venerdì 19 ottobre 2007

20/10 - BRITISH – O.R. INFISSI: 0 - 4
Commento:
- Il prepartita è segnato da una vena di tristezza dalla imminente partenza il nostro mediano Massimo. Andrà in missione di pace (meglio dire - vacanza pagata in dollari) in quel di Sharm - Egitto. Gli è stata donata una storica maglia della Brititsh con tutte le nostre firme . Ci seguirà su questo blog.
Le previsioni purtroppo sono state mantenute, l’incontro difficile di per sé ha preso una brutta piega sin dal secondo minuto del primo tempo . Il loro pur bravo n.13 palla al piede indisturbato ha attraversato tutta la nostra metà campo e dopo un serie di rimpalli in area è riuscito a mettere la palla in rete 1 a 0. Al di là dell’inizio disastroso il primo tempo non viene giocato male, i centrali riescono ottimamente a tenere i due loro temibili attaccanti, ci sono anche un paio di occasioni sprecate in malo modo dai nostri avanti ( una costante di questo periodo).
Nel secondo tempo dopo 5 minuti una maldestra uscita del ns portiere permette alla O.R. di siglare il raddoppio. Partita finita , il resto ricalca le precedenti partite…………………..ammosciamento totale!!!!!.
Nota dolente, come al solito a turno c’è qualcuno che nel dopo partita rientra nello spogliatoio con il cervello scollegato e esprime concetti poco piacevoli ……....sabato è stato il turno di TERMINATOR Ciccio che si espresso in modo poco simpatico su un reparto della squadra, di Mister Dino che ha preso a calci un’incolpevole borsa e di Gigi che ha fatto una considerazione,che,parere personale, poteva anche risparmiarsela .
A fine campionato pubblicherò un volumetto su tutte le cazzate del quarto d’ora successivo alla partita diventerà un Best-seller.
Ragazzi sereni!!!! è facile esserlo quando le cose vanno bene…………..in questi frangenti si dimostrano in co………………..ni
Saluti alla prox.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - PAGELLE:
1 D'ARCANGELO Marcello: Voto 7 nonostante inaspettatamente non entra in campo, dopo un comprensibile attimo di disappunto…………è in panchina ad incoraggiare la squadra .
2 PERETTO Alessio: Voto 6 tiene bene la difesa nonostante l’avversario non era dei più facili
4 TROIA Massimo: Voto 5 risente emotivamente dell’ultima partita……evidentemente non al meglio.
5 FORMUSO Francesco: Voto 6 solita forza fisica e cuore, nel secondo tempo si perde un po’, Tirata d’orecchie per l’infelice dichiarazione alla fine della partita……………..non andiamo da nessuna parte così!!!!!
6 NOTORIO Luca: Voto 7 solita presenza incoraggiante in panchina nonostante la squalifica.
7 CAPILLI Lello: Voto 5 entra a giochi fatti, non incide come al solito, ha 2 occasioni ma non tira…………sarà per la prossima.
8 CIACCIA Marco: Voto 4,5 è un periodo che non c’è ………..purtroppo si vede.
10 DE GIORGIO Fabio: Voto 5.5 entra nel secondo tempo ma non incide come dovrebbe, tutti si aspettano tanto da lui.
11 OCCHINEGRO Fabio: Voto 5 di incoraggiamento , sente il peso di quei gol che non vengono…………e nonostante i compagni non gli siano proprio di aiuto (morale) il Capitano ha le spalle Larghe……………..aspettiamo momenti migliori. Parere personale : mica si diventa brocchi nel giro di 20 giorni!!!!!
72 ZOTTINO Francesco: Voto 5 incolpevole sul primo e sul quarto , con qualche responsabilità sul 2^ e sul 3^, d’altra parte quando sbaglia il portiere ce ne si accorge subito.
13 VIOLANTE Paolo: Voto 8 per i soliti motivi di cui alla prima pagella
15 LOPERFIDO Gianluca: Voto 6,5 gran primo tempo, meno il secondo perché poco servito.
16 SICILIANO Claudio: Voto 6 entra nel secondo tempo e come al solito alla pari di chi sostituisce da sicurezza al reparto.
17 PULPITO Francesco Paolo: Voto 6.5 tiene benissimo il temuto Nitti nonostante la differenza di statura.
18 SCHINAIA Luigi : Voto 5,5 ……….peccato per la punizione, non è ancora al suo meglio………lo stiamo tutti aspettando
20 GERI Giovanni: Voto 6 entra anche lui a cose già fatte ma cimette il solito stoico impegno, l’ho visto personalmente recuperare due palloni in difesa, nonostante fosse già tutto deciso, premiato l’impegno.

21 CATUCCI Rosario: Voto 6 tiene degnamente il reparto fin alla sua presenza in campo-.
22 RICCHIUTI Luca: Voto 6.5 motivazione: nonostante il periodo in cui viene pochissimo impegnato risponde prontamente quando viene chiamato in causa.
23 BOSA Giuseppe: Voto 6 finalmente gioca dal primo minuto, il primo tempo in linea con tutta la squadra si destreggia bene tra la difesa avversaria, poi si perde con il resto della squadra.
24 RAIA Matteo: Voto…………………………caro Teo ti tiro le orecchie come un fratello maggiore (permettimelo) soprattutto tu che rivesti incarichi simili ai miei con “Balzi Blu” non si lascia la panchina a 10 minuti dalla fine, anche sei deluso e arrabbiato per non essere entrato,……….abbiamo finito la partita in dieci per l’infortunio di Marco Ciaccia.
Ti voglio bene lo stesso, anzi di più.
All. SPATARO Cataldo: Voto 5 per la reazione nello spogliatoio……………la borsa di gigi piange ancora.

1 commento:

BalziBlu F.C. ha detto...

Onestamente...non per fare polemica...visto che di squadra amatoriale si tratta, come tale dovrebbe essere gestita.

Matteo.