mercoledì 10 ottobre 2007


13/10 - BRITISH – ITALIANA SISEMI: 1 - 1
Commento

ANCHE SE DI UN PUNTO SI E MOSSA LA CLASSIFICA.
SOLITA PARTITA DOMINATA STERILMENTE E COME SEMPRE CAPITA, DOPO TRE PALLE GOL NITIDE AL PRIMO TIRO IN PORTA ABBIAMO PRESO GOL, PER FORTUNA QUESTA VOLTA C'E' STATA LA REAZIONE E IL "CAPACCHIONE" LOPERFIDO FINALMENTE HA TOLTO LO ZERO DALLA CASELLA GOL SEGNATI.
FINE PARTITA ROVENTE PER UNA BRUTTA POLEMICA DI ALESSIO PERETTO SUI CAMBI........TI DICO DA AMICO PRIMA E "DIRIGENTE" POI - !"ALE FAI IL "GIOCATORE" E STAI ZITTO QUESTE POLEMICHE NON FANNO BENE A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! """

Commento alla 3^ giornata:

Spicca il pareggio a reti bianche del sempre più sorprendente IACOVONE di Mister Melucci e la quotata ITALMARMITTE.
Brutte notizie dall'incontro "Mastreform - Arka (ex DeTommaso) :scontri in campo tra giocatori - Ci auguriamo che la Dirigenza UISP prenda provvedimenti esemplari!!!!!


PAGELLE:







  • 2 PERETTO Alessio: Voto 4 NON PER LA PARTITA BUONA - MA PER IL DOPO CON POLEMICA ASSURDA. ECCESSIVO
  • 5 FORMUSO Francesco: Voto 6 FORZA FISICA E CUORE - FORSE FUORI POSIZIONE SUL CONTROPIEDE DEL GOL - DICO FORSE
  • 7 CAPILLI Lello: Voto 6PRIMO TEMPO A BUON RITMO, SECONDO TEMPO UN PO' SPENTO - PREMIATO IMPEGNO E SERIETA'
  • 8 CIACCIA Marco: Voto 6 GUIDA IL CENTROCAMPO E POI COME AL SOLITO STREMATO DALLE FORZE VIENE SOSTITUITO
  • 10 DE GIORGIO Fabio: Voto 6 PARTITA DIGNITOSA - HA IL CORAGGIO DI TIRARE, MIRA DA SISTEMARE.
  • 11 OCCHINEGRO Fabio: Voto 6 SI MUOVE BENE TRAL LE LINEE MA RISENTE ANCORA DELLA MANCANZA DI GOL, PECCATO PER LA PALLA AL PRIMO MINUTO!!!!! CORAGGIO LA PROSSIMA SARA TUA!!!!
  • 72 ZOTTINO Francesco: Voto 7 DECISIVO ALL'ULTIMO MINUTO SUL CENTRAVANTI AVVERSARIO. TRANNE PER UN INTERVENTO SU PUNIZIONE NEL SECONDO TEMPO INOPEROSO.
  • 13 VIOLANTE Paolo: Voto 8 PERCHE E' IL RESPONSABILE E SI FA' UN C.....TANTO PER MANDARE AVANTI LA BARACCA. E POI PERCHE I VOTI LI DO IO (Paolo VIOLANTE)
  • 15 LOPERFIDO Gianluca: Voto 7 ENTRA A META' DEL SECONDO E SEGNA. DECISIVO
  • 16 SICILIANO Claudio: Voto 7 PUNTUALE - NON CI SONO ALTRE PAROLE.
  • 17 PULPITO Francesco Paolo: Voto 7 BUONA PARTITA DA CENTRALE. DECISIVO IN SCIVOLATA NEL SECONDO TEMPO (COME SE AVESSE FATTO UN GOL)
  • 18 SCHINAIA Luigi : Voto 6 SI IMPEGNA COME AL SOLITO MA POI COME NEL SECONDO TEMPO SI SPEGNE................... - IN RERCUPERO
  • 20 GERI Giovanni: Voto 6 TANTO IMPEGNO .MA DOBBIAMO METTERE LA PALLA IN PORTA! FORZA GIANNI!!!!
  • 21 CATUCCI Rosario: S.V. IL CAPITANO ENTRA A 5 MINUTI E SVOLGE IL SUO COMPITINO -
  • 22 RICCHIUTI Luca: Voto7 NON ENTRA..........SARA' PER LA PROSSIMA. E' UN PO' ARRABBIATO A FINE PARTITA MA DA RAGAZZO INTELLIGENTE NON FA POLEMICA PERCHE' SA CHE LA PROSSIMA TOCCA A LUI.
  • 23 BOSA Giuseppe: Voto 5 ENTRA CON POCA VOGLIA ............. (IL RESTO TE LO DICO A 4OCCHI)
  • NOTA DI MERITO PER L'ALTRO PORTIERE MARCELLO D'ARCANGELO (INFORTUNATO) E PER LUCA NOTORIO (SQUALIFICATO) PRESENTI IN PANCHINA AD INCITARE FINO ALLA FINE I RAGAZZI- COSI SI FA' GRUPPO -VOTO 10
  • All. SPATARO Cataldo: Voto 6 - MOLTO TESO PRIMA DELL'INCONTRO -SOLITO SENTITO INCORAGGIAMENTO PREPARTITA - SEGUE SEMPRE LE SUE IDEE CONDIVISE O MENO. NOTA: E' LUI IL MISTER PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO.FORSE AVREBBE DOVUTO SOSTITUIRE PRIMA LE FASCE CHE NEL SECONDO TEMPO ERANO IN AFFANNO.

8 commenti:

Holly ha detto...

A volte bisogna dimostrare di essere prima uomini e poi giocatori. ieri x rispetto di DINO e dei miei compagni non ho voluto rispondere.Di certo non mi cambia la vita il commento di una persona qualunque... Consiglio sfogliare almanacchi dal 1998 al 2005 x chi crede di essere un giocatore... di carte...

Holly ha detto...

Penso che nessuna squadra sappia far girare la palla come noi avendo al centrocampo gente come ciaccia e bengi ma dovremmo solo sfruttare di più le palle sotto porta... Le chiacchiere se le porta via il vento.
HOLLy

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

holly e bengi per chi non lo sapesse sono gigi e fabietto

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

detto questo cari giovani per cortesia per non vanificate tutto il lavoro che stiamo facendo da luglio, ritormiamo alla calma senza nessun rancore.
Le responsabilità se cosi si possomo chiamare sono di tutti e 24 me e mister incluso e non di chi non mette la palla in porta o di chi non copre le fasce o di chi non marca bene 'attaccante.......
dobbiamo essere tutti uniti, almeno rispettarci, non dico di andare a cena insieme ma almeno di avere rispetto reciproco al di fuori di ogni polemica che può nascere in partita. Lo dico con fermezza non permetterò a nessuno di sfasciare quel poco di buono che fin d'ora stato fatto, parlo di gruppo che è lo scopo principale perquanto mi riguarda.

so fort !!!!!!! ha detto...

si parla molto,ma alla fine gianluca le mette dentro e zott le tira fuori !!!!!!!!
cari amici

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

evviva la modestia!!!!!gramde zott

notoriousStop ha detto...

Ragazzi ...c'è bisogno di tranquillita'(pronunciato dalla mia persona sembra un pò..)...grinta nel campo + collaborazione dei reparti, compresa la panchina che più volte è/sarà fondamentale x l'ottenimento del risultato finale!!!!SIAMO TUTTI LA BRITISH!!...Prima dei Slt sollecito la Presidenza nell'aggiornare la foto dell'equipe...
In attesa di un sollecito riscontro.
"manc hahh fhot' meih!."
Slt LUCA N.

BalziBlu F.C. ha detto...

Onestamente ( e mi riferisco a quanto detto da Fabio ) non è che si stia vedendo un gioco così esaltante a livello di possesso palla. Comunque sul fatto di evitare le polemiche sono d'accordo.
Il problema è che bisognerebbe evitare che anche in campo non volino troppe parole. Più tranquillità, magari " chiamare meno il pallone " quando è in mezzo ai piedi altrui farebbe sicuramente da molla per risultati positivi. Poi...sottolineare errori individuali, d' attacco o di difesa non ha mai fatto bene a nessuno spogliatoio. Lo dico con cognizione di causa,dato che ne gestisco uno da sette anni. In questo servirebbe anche l' intervento di Dino e poi anche di Paolo. Si va in campo per divertirsi e non perchè diventi uno stress.

Bye Bye.
Mat.