lunedì 3 dicembre 2007

???????????????

BRITISH - P.R. COSTRUZIONI: 1 - 2 :
????????????????????????????????? CHE DIRE?
Dovevamo svoltare, ma ..................nulla
Abbiamo regalato un tempo agli avversari, e poi nonostante tante occasioni non siamo riusciti a buttarla dentro. Ed ora siamo siamo penultimi in solitudine.
Qual'è il male oscuro che ci attagnaglia da pìù di un anno?????
Non riesco a darmi una spiegazione, l'anno scorso la difesa faceva acqua è l'abbiamo aggiustata, servivano gli esterni e sono arrivati, non si arrivava sotto porta ed ora ci si arriva ( vedi le 5 nitide occasioni di sabato) perchè non si vince?????? Lo spirito combattivo e di gruppo con qualche rara eccezzzzzione lo vedo ( e non credo di essere miope) qual'è il nostro VIRUS??? Sabato e domenica ero un pò giù di morale e non sono riuscito a darmi una motiviazione valida. Non dico che dovremmo spaccare il Campionato ma sicuramente non essere dall'inizio del torneo scorso lì in fondo alla classifica. Cosa ci manca ???
DITEMELO CHE LA COMPRO!!!!!!!


Saluti




12 commenti:

Anonimo ha detto...

Da fuori posso solo dire che arrivati a questo punto è soltanto un problema di testa xchè i giocatori ci sono ma abbiamo solo tanta paura di vincere...

Anonimo ha detto...

non meritate assolutamente il penultimo posto!!!!!

Anonimo ha detto...

ci sono molte squadre peggiori che sono immeritatamente più in alto in classifica.Comunque, detto da me, ex british, tenetevi stretto Paolo Violante per l'impegno e la dedizione per questa squadra!!!!Non ci sono persone come lui nel torneo dell'amicizia.

Claudio ha detto...

su quest'ultima affermazione non ho alcun dubbio...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

caro anomino se non ti dichiari sono costretto a cancellarti ogni volta che scrivi anche quando fai i complimenti

Anonimo ha detto...

vediamo se facendo l'amichevole in settimana arriviamo al sabato piu determinati piu convinti piu cazzuti ......... abbiamo veramente bisogno di ripagare con fatti concreti chi si impegna per noi e con noi ... sono sicuro che possiamo dare a questo gruppo una svolta ma abbiamo bisogno dell'impegno di tutti ritroviamo la grinta e facciamo parlare di noi !!!!!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo :dopo la partita andremo COME AL SOLITO a mangiare qualcosa quindi regolatevi con i vostri impegni piu siamo megli sarà

Anonimo ha detto...

Ragazzi cosa succede? Io nn ho intenzione di fare la serie B l'hanno prox. Qui il campinato egiziano e' molto difficile ed impegnativo colpa delle massaggiatrici russe. Anche da qui' vi seguo sempre, un abbraccio a tutta la squadra......P.s. gianluca e paolino, giovedi' 23 ottobre 2008 ci saro' anch'io per la pizza, tenetemi il posto.

Anonimo ha detto...

mi fa piacere sapere che le tue difficoltà sono le russe e spero non per la LINGUA. per la PIZZA il posto non lo perdi ,dacci tue notizie quando puoi a presto ciao RINGHIO!!!!

Anonimo ha detto...

CARO RATTUSO............OH SCUSA GATTUSO PORTACI IN PREMIO LE TUE MASSAGGIATRICI E RIMANIAMO IN SERIE A

Anonimo ha detto...

Presidente...qui di russe ne abbiamo per tutte le squadre della serie A....basta chiedere...a presto