In esclusiva le foto del nostro compagno di squadra MAX TROIA che nei mesi scorsi è partito in missione di pace in Egitto. La foto mostra il notevole disagio a cui è esposto il nostro mediano , esposto per quasi tutta la giornata al sole, alla salsedine del mare ed ad altri disagi che nessuno di noi vorrebbe sottoporsi. Massimo vorremmo esssere tutti con te lì per sorreggerti e sostenerti torna presto e mi raccomando riguardati......un saluto ed un AUGURONE da tutti noi
giovedì 20 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
è uno scandalo se penso che con i miei soldi fa quella vita. al ritorno mi devi qualche spicciolo di libertà||
confermo la teoria che paghiamo le tasse perchè siamo stronzi ma almeno uno di noi la mette a quel posto a tutti!!!!grande massimo sei uno spettacolo e se il rischio maggiore per questa MISSIONE e cadere dalla scaletta allora ATTENTO!
magico capitano, appena torno pizza pagata per tutta la squadra...così la mia coscienza è apposto. Poi se guardate bene, quella scaletta fà parte di un percorso ad ostacoli, molto difficile da superare...tutto questo, per essere dei veri soldati. Un saluto ed un abbraccio a tutti...P.s. Gianlù, come stà quel drogato di Paolino?
stiamo tutti bene io non ho giocato l'ultima per lavoro ma forse per questo hanno vinto....... ti faccio i migliori auguri e ti faccio una domanda . Quando torni paghi anche la birra? ciao SOLDATO!
Dopo la pizza, pure la birra devo pagare....che mica prendo 4000€ al mese...!!! Vedrò cosa si potrà fare
Posta un commento