BRITISH - LEPORANO = 0 - 0
La prima di ritorno sul difficile campo di Pulsano inizia bene, più per il gioco espresso che per risultato (che va un pò stretto) , langue invece la classifica che per i risultati utili di tutte le concorrenti ci relega ancora al terzultimo posto.
Il LEPORANO terza forza del camponato è stato messo alle strette ed ha rischiato di capitolare in tre occasioni, è stata la prima delle 15 finali che ci aspettano da qui ad aprile, assenti Bomber OCCHINEGRO per impegni lavotativi, Delfino PULPITO e Capitan CATUCCI per influenza, il resto tutti i presenti ,chi dal principio , chi nel corso dell'incontro hanno contrubuito con l'impegno e l'intensità giusta a portare a casa uno strameritato pareggio..........mi correggo avevo detto tutti..............quasi tutti.........purtroppo la serenità è difficile da ottenere, ma è roba da poco!!!!!!
Da sottolineare l'amaro esordio di Fabio Masiello che all'inizio del secondo tempo ha subito un fallaccio da espulsione (ovviamente non sanzionato dall'arbitro) riportando così una sublussazione alla spalla - out per 15 giorni - Anche Andrei rimanda l'esordio perchè influenzato.
lunedì 21 gennaio 2008
IL RITORNO INIZIA BENE!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Posso elogiare il Baresi (Gianluca) della British per la grande prestazione (CALCISTICA!!) ?? :D
mi associo con i complimenti, per la prestazionne, per l'investitura momentanea della fascia di capitano, ma soprattuttttttto NON TI ALLARGARE.
e' in fase di organizzazione un'uscita domenicale in basilicata....si raccolgono adesioni
p.s.
si può criticare il mister
si può criticare il presidente
NON si può criticare il capitano
oltre che con gianluca, ho dimenticato di complimentarmi con l'intera squadra per la prestazione, con una citazione particolare per peppiniello, e per p17 che ha rischiato di perdere l'ultima cellula intellettiva ancora parzialmente in vita. EVVIVA
capitano, ma non potevi fare un unico commento?????..........e poi parliamo del cervello di p17(paolino per i non addetti ai lavori).............mah!!!!!
deve essere stato per il cambio di spacciatore
Grazie claudio troppo buono ...
Capitano ovviamente in basilicata noi ci siamo per la fascia che dire non capita a tutti di riceverla da te
sulla partita ancora una cosa: ho notato con piacere lo spirito di gruppo ci siamo sempre aiutati !
Claudio una domanda ma BARESI segnava di testa????? perchè CANNAVARO lo fa spesso vabbè non importa....
scusata l'anonimo sono io
si ma quando lo devi fare un'altro c.......di gol...scusa perchè non ti proponi come attaccante ...............anzi pla prox ti propongo per riempiere le borracce perchè mi sono rotto di farlo sempre.
per l'infortunio di Fabio: su proposta di claudio e ampiamente accolta dal "british staff",siamo intenzionati ad aiutare il nostro nuovo compagno di squadra, che ovviamente dovrà sostenere un pò di spese mediche..............
Posta un commento