domenica 20 aprile 2008

SIAMO ARRIVATI IN FONDO...........

Siamo arrivati in fondo....il 26 aprile si decide il ns. destino: se ripatire in Serie.....(non riesco neanche a pronunciarla) o se ricomincia in Serie A continuando il ns. bel progetto. Progetto che al di là delle dovute eccezioni è riuscito a formare un bel gruppo di giovani e meno giovani ( ma ugualmente validi) che saranno la base per creare qualcosa di importante per i prossimi anni. Ma ne parliamo a cose fatte:::::

ARKA - BRITISH : 1 - 3
Seconda vittoria consecutiva di una squadra che se si fosse svegliata un attimo prima...................
prestazione notevole di tutti e 15 ragazzi impegnati , di che è uscito a malincuore nel primo tempo e di chi gli è subentrato. Dei soliti 4 mastini difensivi di Luca uscito perchè a rischio del doppio cartellino giallo, di Paolino che dopo aver maldigerito l'esclusione si è buttato nella mischia con successo, senza contare gli impeccabili Claudio sorpresa di questo torneo e di Ciccio giovanotto di quasi 40 anni. Dei due mediani di ferro G.Luca e Cicco Stef. subentrato a un Fabietto Degiorgio in gran spolvero, sostituito per motivi di lavoro. Dei fantasisti, di MATTEO autore del secondo gol calciando una punizione da cineteca, il suo gesto a coronamento di una prestazione da MATTEO. Degli Esterni: Fabietto velocissimo e instancabile che ci ha regalato il rigore della tranquillità proprio nel periodo di maggior sofferenza, rigore realizzato da Gigi che finalmente ha capito che l'unico modo per far parlare di lui è quello di dimostrare che è capace di giocare bene e non di rompere gli zebedei ai compagni, capace di giocare esterno alto e di sacrificarsi terzino suo ruolo naturale........ed in fine dei 4 attaccanti di grande movimento e cuore : di LELLO e Fabio O. nel primo tempo e di Giannone (crescita incredibile in un anno e mezzo di calcio) e di un Grande Piccolo Uomo "Marco Coperchietto VITERBO" pronto a subentrare e dare serenità alla panchina con quel suo faccione sempre sorridente. Per Ultimo il nr. 72 ZOTTINO ritornato in campo da 5 giornate che ieri dopo le giuste critiche di Mercoledì ha salvato in un paio di occasioni il risultato...............Poi ci siamo IO, TIGRO, e "PAL E' FIERR" in trepidazione ai bordi del campo ma sempre e dico sempre presenti. A vederla così sembra tutto rose e fiori, ma qualcosa anche ieri non è andato al verso giusto: Peppiniello non ancora sceso in campo ha guadagnato la via dello spogliatoio con un pò di anticipo....e se qualcuno si fosse fatto male??????. D'altra parte dopo la "SEMIFINALE " di Mercoledì credo che non poteva aspettarsi tappeti di rose e dulcis in fundo di un esagiato MISTER che probabilmente appena si siede in panchine cade in trans ( nel senso buono) agonistica .......................che diciamo non è proprio BRITISH..................e che non crea quel clima che il sottoscritto con sapiente lavoro di P.R. riesce e tenere........ma di questo ne parleremo a boccie ferme.

SITUAZIONE:
MIX MARKET 28 -N.M. 26 - BRITISH 25 - PULPITO 25, tra queste qualcuno salterà.
Per quanto ci riguarda a pari punti siamo in svantaggio solo con la MIX per una peggiore differenza reti.
L'Ultima giormata prevede lo scontro diretto tra MIX e PULPITO mentre la N.M. deve incrociare la MASTERFORM in corsa per lo scudetto.............mah aspettiamo cosa succede.
Saluti alla prox.

5 commenti:

Claudio ha detto...

è vero siamo un po' tutti tesi ma è una tensione positiva.
Perchè significa che vogliamo davvero raggiungere tutti quanti questa salvezza. Dobbiamo solo riuscire a sfruttarla nel migliore dei modi, renderla positiva...

e poi.. Sabato niente calcoli.. si gioca solo una partita! e si gioca per VINCERE !

Anonimo ha detto...

Credo che, in caso di salvezza, sia giusto confermare la guida "tecnica" ;-). Alla fine, tra alti e bassi, questa è stata una stagione divertente.

Anonimo ha detto...

sono daccordissimo con il tigroso consiglio di mathew, anzi non vedo l'ora che avvenga

Anonimo ha detto...

tigro?????? sei tu??????

Anonimo ha detto...

sto a lezione che palle salvatemi... saluti da lecce forza british dai che ci salviamo