lunedì 19 maggio 2008

REAZIONE!!!!!

BRITISH - MIAL = 1 - 0

Finalmente c'è stata la reazione .........anche se il gioco non è stato sempre lineare e spumeggiante , ma si è vista la cattiveria agonistica degli ultimi tempi...gli occhi di tigre!!!!. Su tutti il magnifico gol di GIANNI. Vittoria scaccia crisi , visto che la lunga convivenza stato creando qualche momento di tensione.... .
Infatti giovedì il campo di calcio sarà sostituito da una rilassante , spero , tavolata con presidente (British).......detto questo vorrei che la presenza sia massiccia come e più di un impegno importante in campionato.........
......

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente arrivano buone notizie da quel di taranto...
Presidente, stò cercando un beduino per il prox. campionato, da mettere "dietro" le punte...
per la pizza di giovedì, la "mia" datela, metà a p17 e metà a Gianluca..che loro ne capiscono... (di pizze)....a presto (-5 mesi)

Anonimo ha detto...

anche la mia la dò a p17 ( è in buono stato e poco usata solo per fare 2 figli)

Anonimo ha detto...

...............il livello si abbassa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si unisce il capitano per lo stesso motivo e lo stesso numero. p17 ha di che fare....il livello lo fa "alzare" lui,
p17 .....buongustaio

Anonimo ha detto...

si unisce il capitano per lo stesso motivo e lo stesso numero. p17 ha di che fare....il livello lo fa "alzare" lui,
p17 .....buongustaio

Anonimo ha detto...

non mi resta che cedere la mia parte a p17 lui sicuramente ne fa buon uso .
P17 vedi tutti ti apprezzano...............

Anonimo ha detto...

Gattuso egiziano attento quando cerchi il beduino non vorrei che tu trovassi scuse poi a sederti in panchina .......
ciao caro approfitto per dirti che il 29 vengo in egitto a MARSA MATROUH credo troppo distante da te ma ti prometto che ti farò buona pubblicità tra i beduini.......

Anonimo ha detto...

Poi ci lamentiamo che si vince poco! :-)

Claudio ha detto...

" A ce or' s vè mmang'? "

Come sono andato p17? :D

Anonimo ha detto...

Claudio Siciliano...: Un uomo sparito nel nulla.

Claudio ha detto...

mia nonna risponderebbe: "Cibboi da mie..."

Anonimo ha detto...

Paolino hai visto come ti vogliono bene?...tutto a te..
Gianlù ma dove hai trovato stò posto, con i saldi di fine stagione...vieni qui incomincerai ad imparare il russo anche tu....un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

che bel gruppo folto giovedì eravamo veramente tanti a parte qualche assente giustificato vabbè.
oggi mi piacerebbe vedere lo stesso clima di amicizia e sono sicuro che così sarà e quando entreremo in campo tutti faremo la nostra parte con la stessa grinta che abbiamo dimostrato attaccando quelle pizze dalle fasce......e cè tnit u sbuenn ( p17 si scrive cosi)

Anonimo ha detto...

E dire che io vi avevo mandato le pizzette per tenervi in forma ed invece vi siete mangiati l' equivalente ( in metri ) del ponte girevole.

Anonimo ha detto...

Matteo ci metteremo in forma presto alcuni devono ancora smaltire la birra ma fa niente....
ho provato a tenere in equilibrio sul piede una caldaia ma il risultato e stato deludente non mi resta che tirare calci e dire: ad ognuno il proprio mestiere !!!!