domenica 4 novembre 2007

7^ giornata: Sfiorata l'impresa

3/11 - BRITISH - “Panificio dell’Orologio”: 0 - 1
Commento:
Sfiorato il colpaccio, forse l’affermazione è esagerata, ma sicuramente nonostante la sconfitta la Squadra è uscita a testa alta e con i complimenti degli avversari. Avversari che sin dall’inizio hanno mostrato il loro valore di capolista con una media di 3 gol a partita. I primi dieci minuti sono stati di puro panico, , il Panificio giocava a memoria e i suoi centrocampisti di assoluto valore arrivavano da tutte le parti. L’incontro dopo l’ assestamento iniziale veniva giocato a viso aperto quando a metà del primo tempo……………… l’arbitro ha combinato la ca…ta convalidando un gol in netto fuorigioco e subito dopo decretando un rigore viziato da un precedente fallo di mano del centravanti del “Panificio”. Rigore per fortuna finito sul Palo!!!!.

Due parole sull’”arbitro” di valore assolutamente scadente, che convinto dell’enorme divario tra noi ed il Panificio nel prepartita tra il serio ed il faceto pregava i nostri avversari di fermarsi a 6…………………… grazie a lui ne hanno fatto solo 1. Il tutto sarà rappresentato nelle dovute sedi.

Ritornando all’incontro è stato comunque bello vedere gli occhi preoccupati della panchina avversaria negli ultimi 4 minuti di recupero. E’ una magra consolazione, ma considerando la prestazione non si può essere che fiduciosi per il prosieguo del torneo a patto che ogni partita si giocata con questa intensità, voglia e sacrificio, da tutti , da chi ha giocato l’intera partita e da chi è entrato per pochi minuti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
PAGELLE:
Oggi non posso dare pagelle.
Vedere uscire tutti stremati alla fine della partita, tutti di convinti di aver dato il massimo e dico tutti:
Marcello, Paolino, Luca N., Claudio, Gianluca, Fabietto, Lello, Luca R., Matt, Fabio, Giannone (come lo chiama il mister), Alessio , Gigi, Giannino, Peppeniello ;
meritino un 7 nonostante la sconfitta.

Un plauso speciale questa volta va fatto al Mister che continua pazientemente a lavorare sulla testa perché i piedi ci sono e che coraggiosamente ha avuto la forza ed il coraggio di proporre la difesa a TRE nonostante la forza degli avanti avversari, ovviamente con l’aiuto dei 2 esterni che hanno puntualmente seguito le sue istruzioni.
Ragazzi andiamo avanti così , pian paino stiamo prendendo coscienza delle nostre capacità, e poi vorrei pregarvi di arrivare presto ad una classifica decente in modo da poter farmi giocare qualche partita .



Saluti alla pox.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata un bella gara. Se non fossimo calati, nella ripresa, avremmo potuto di più. Mi sarebbe piaciuto tirare quella punizione nel finale o che, comunque, l' avesse tirata Muscoso...vabbè.

Anonimo ha detto...

ma merita 7 anche marcello che a quanto mi è dato a sapere ha cercato di raddoppiare?

Claudio ha detto...

si si... colpa mia colpa mia :D

Anonimo ha detto...

caro capitano parli senza cognizione, "pal'e fierr" ha compiuto sia nel primo che nel secondo 3 PARATONI.......quindi il 7 è pieno e poi sul gol a tu per tu con l'attaccante l'ha quasi presa

Anonimo ha detto...

ma avete visto la foto con il tronista e tutta la redazione.........secondo me ci crede!

Anonimo ha detto...

pensiamo alla gara di sabato dobbiamo ripeterci chiunque vada in campo solo cosi faremo onore al gruppo...... una parola in piu va a matteo che a mio giudizio é in netta ripresa ! come dice il mister il trono e lungo e prima o poi andiamo tutti in esterna ....

Anonimo ha detto...

Grazie Gianluca. P.S : Giuro che non l' ho pagato.

Anonimo ha detto...

teo mi raccomando curati........sabato ci devi essere.........se necessario anche con le supposte

Anonimo ha detto...

caro presidente abbiamo preso nuovi palloni per evitarti problemi al fegato ora per sabato ricordati che devi pagare la birra che avanziamo!!!!

Anonimo ha detto...

sabato c'è anche il cap con una scatola di supposte per tutti. nell'eventualità di una sconfitta visita gratis dal dott.beleggia (primario reparto urologia).
p.s. il trono del noto tronista sarà provvisto di supporto anatomico centrale sulla seduta.

Anonimo ha detto...

note: per il Capitano - visto gli ultimi post oltre che la botta al costato c'è stata sicuramente anche una alla testa;
per Gianluca - ora impegnatevi a perderli i palloni nuovi così apprezzerete anche voi il conseguente bruciore .........saluti

Anonimo ha detto...

Volevo dire al presidente che le supposte vorrei che venissero acquistate dalla società. Grazie.

Anonimo ha detto...

DOVRESTI PREOCCUPARTI DELLE DIMENSIONI DELLE SUPPOSTE E NON DI CHI LE COMPRA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per la British bisogna sacrificarsi...non è vero? Poi le supposte un giorno le prendo io ed un giorno le prende un' altro. :-D