venerdì 2 novembre 2007

Festa di compleanno del "Presidente"

Ieri sera giovedi 1^ novembre alla presenza di molti assenti invitati che ovviamente sabato riempiranno la tribuna dell' ippodromo il cosidetto PRESIDENTE ha festeggiato i suoi primi 41 anni, nel corso della cerimonia come già rivelato dal precedente post, mister Dino ha comunicato l'inizo della sua nuova avventura da Tronista........la serata è corsa via tra lo show dell'uomo delle consonanti e dell'idrocefalo Gianluca......tutti gli altri BRILLAVANO PER LA LORO ASSENZA, si è registrata la piacevole presenza dell'ormai sbloccato bomber FABIO, del redivivo Muscoso e di Gigi SCHINAIA e Signora che ha annunciato la sua disponibilità per l'incontro di sabato, con la speranza che l'infortunio sia solo un lontano ricordo.
Per Sabato si profila un incontro difficilissimo contro la Capolista PANIFICIO, ma visto la convincente prestazione della passata giornata il morale è alto ed il mister prima di congedarsi per passare nel mondo dello spettacolo promette artifici tattici. Speriamo bene.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO!BRAVO!BRAVO!

Anonimo ha detto...

vorrai dire BRAAAVO!BRAAAAVO!BRAAAVO!

Anonimo ha detto...

CARO PRESIDENTE AVEVI UN RAPPRESENTANTE PER OGNI REPARTO IERI OVVIAMENTE MANCAVANO I PORTIERI MA QUELLI ALLA BRITISH NON SONO MAI ARRIVATI

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

Dopo quest'affermazione puoi anche lasciara la borsa a casa domani!!!!!!!!! per dichiariazioni difformi all'etica della Squadra.f.to IL PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

ANCHE I PORTIERI SANNO CHE SCHERZO INFONDO PESANO 100 KG L'UNO CHI CI LITIGA!

Anonimo ha detto...

Comunque auguroni president!

Anonimo ha detto...

Paolo...le foto che tu vorresti inserire sul blog sono troppo pesanti ( più di 2 MB ). Quindi il blog non le fa inserire.