mercoledì 2 gennaio 2008

POTEVA FINIRE CON IL BOTTO!!!!

BRiTiSH - ATTOLINO/UNICREDIT : 1 - 1
Poteva finire col botto!!!!!!!!!!!!!..............ed invece un meritato pareggio ci ha fatto passare almeno un bel fine d'anno. Il commento della partita resta sempre il solito...............primo tempo 3/4 occasioni da gol non sfruttate e poi al solito primo errore andiamo in svantaggio, qeust'ultimo periodo per fortuna riusciamo quasi...dico quasi sempre a reagire e dopo un tambureggiante secondo tempo con Lello CAPILLI al suo secondo centro stagionale riusciamo a pareggiare.Alla fine quasi si riusciva anche a vincere.....va bene così.
Per il calcio non giocato è inutile aggiungere altro a tutto ciò che si è detto, RISPETTO, RISPETTO RISPETTO. Lo predico dal primo secondo ...........non credo che sia cosi difficile Rispettarci anche se non si condivide il modo di giocare o il modo di intendere il Calcio. Siamo 22 tutti diversi per fasce d'età e per interessi, ma tutte persone per bene.......personalmente nel contattare ognuno di Noi mi sono sempre assicurato in primis dell'aspetto umano, e credo che dopo tre anni nonostante abbia commesso qualche innegabile errore di valutazione , credo che l'obbiettivo di creare un gruppo sia vicino, c'è ancora da lavorare un pò ma ripeto ma siamo vicini.Non dico di essere tutti e 22 amici ma vorrei il RISPETTO.
L'anno nuovo ci porta le ultime due giornate del girone d'andata per poi tuffarci nel volatone finale , ci sono 7 squadre in 5 punti quindi e tutto da giocare. Per la campagna acquisti sicuramente non farà più parte della compagine MUSCOSO, in arrivo forse un centrocampista ed un esterno di livello.
NOTA: Le pagelle sono fatte solo per farci due risate e come tali devono essere considerate il voto in più o in meno a favore di uno dell’altro giocatore non deve provocare nessun sentimento……lo dico per chi non ci fosse ancora arrivato (pochi per fortuna)
PAGELLE:
1 D'ARCANGELO Marcello: Voto 6.5 incolpevole sul gol……cerca di farne fuori un altro, ma gli va male per il resto quasi inoperoso. N.b. se centrava Paolino il voto era sicuramente maggiore.
2 PERETTO Alessio: Voto 2 - Prima del blackout fa qualche errore……..dopo stendiamo un velo pietoso
4 VITERBO Marco: Voto 6 una bella prestazione peccato per il gol mangiato
5 FORMUSO Francesco: Voto 6,5 con Ciccio siamo sempre alle solite, se da piccolo avesse studiato un po’ di tattica………….
6 NOTORIO Luca: Voto 7 entra al posto di alessio, e da sicurezza al reparto .
7 CAPILLI Lello: Voto 6.5 - più che per la prestazione per il gol del pareggio, sembra in ripresa peccato per la bronchite che lo terrà fermo per un po’ . AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.
8 CIACCIA Marco: Voto 6 .
10 DE GIORGIO Fabio: Voto 7 è uno splendido periodo di forma , quando entra, con Matteo è un bel vedere
11 OCCHINEGRO Fabio: Voto 5.5 peccato per le occasioni sprecate nel primo tempo, ma sono sicuro che prima della sua partenza ci lascerà un bel ricordo. Lodato comunque per l’impegno profuso.
13 VIOLANTE Paolo: Voto 10 per la perfetta organizzazione – me lo dico da solo
15 LOPERFIDO Gianluca: Voto 6.5 primo tempo tatticamente in difficoltà, probabilmente perché mal supportato, riscatto feroce ne l secondo tempo
16 SICILIANO Claudio: Voto 6,5 nono avevamo dubbi sulle sue qualità . Sicuro.
17 PULPITO Francesco Paolo: Voto 6.5 ha tenuto bene il “temibile” GIANNOTTA. Il secondo tempo un po’ in difficoltà - sostituito
18 SCHINAIA Luigi : Voto 6 la sua condizione fisica pian piano va migliorando……lo stiamo tutti aspettando per il rush finale.
23 BOSA Giuseppe: Voto 6 migliore partita dopo partita, impegnato in un ruolo nuovo per lui, peccato per la gigantesca occasione gol
RAIA Matteo: Voto 6 , anche se qualcuno ha opinioni diverse in merito TEO tiene sempre in allerta la retroguardia avversaria, un bel periodo di feeling con benj

All. SPATARO Cataldo: Voto 7, dopo un periodo di assenza ritorna a farsi sentire prima durante e dopo l’inocntro!! Voto 7 per il RITORNO!!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente resto stupito vedendo che non scrivi nulla sulla partita cosa succede?
GIANLUCA.

Anonimo ha detto...

non funzionava internet!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le pagelleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

il capitano pur non presente, condivide in pieno la tesi del presidente
perdonatemi la vena poetica ma c'è chi può e chi non può. IO PUO'

Claudio ha detto...

Pagelle! Pagelle! Pagelle! :D :D :D

Anonimo ha detto...

giusto vogliamo le pagelle ! caro presidente hai ragione non facciamo prevalere gli episodi negativi tanto sappiamo tutti che trovarsi d'accordo è praticamente impossibile quindi facciamo appello al buon senso (chi non lo possiede lo compri quanto prima!)e riscattiamoci .
ps.capitano lei PUO SEMPRE!
ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CECIL FRUIT F.C. ha detto...

caro anonimo grazie per gli auguri ma ti cancello per non hai le palle per dire chi sei

Anonimo ha detto...

Presidente...poi mi spieghi con che criterio scrivi le pagelle...!
:-)
Grazie.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

dico solo che tra me e luca notorio non è successo nulla abbiamo chiarito tutto subito dopo con una stretta di mano per il resto non mi permetto di commentare ne pagelle ne commenti di altri compagni

Anonimo ha detto...

consiglio per contrastare il gran freddo, un caldo bagno di umiltà ed un altrettanto caldo esame di coscienza, in quanto questo è o per lo meno dovrebbe essere, IL TORNEO DELL'AMICIZIA, e non una competizione di grandi campioni, perchè d'altronde per vedere giocare i campioni della nostra squdra (e sì che ce ne sono diversi) c'è chi scalda la panchina senza rompere le palle, cosa che invece succede continuamente in campo. naturalmente accetto repliche a quello che ho scritto

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

Ho appena cancellato il post di Alessio perchè lo considero irrispettoso!!!!! Visto che il RISPETTO è l'unica cosa che pretendo a fronte del 150% che vi DO'. Come in tutte le cose siamo bravi a rendere brutto anche un semplice blog .........Purtroppo, mi devo ricredere su cosa ho scritto nell'ultimo post. Credo che dopo tre anni non ho conluso una beneamate MAZZA.Ma vorrei assicurare A chi ha piacere di questo che io non demordo e vado avanti fino ad obbiettivo raggiunto!!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido a pieno quanto detto dal Capitano. D'altronde la fascia non la si puo' dare a tutti. Se è Capitano un motivo ci sarà. Per il nostro Presidente dico solo non preoccuparti siamo tutti con te. Il tuo impegno ed entusiasmo sono encomiabili. Non ti abbattere.

Anonimo ha detto...

Mi sono perso qualcosa ??? Non ci sto capendo nulla...! Mi spiegate? Grazie.

Anonimo ha detto...

MERITO 10 IN PAGELLA PERCHE SONO RIUSCITO A EVITARE IL PEGGIO DALL'IMPATTO CON MARCELLO

Claudio ha detto...

Paolino: restistenza ... voto 10!

Anonimo ha detto...

grazie claudio tu si che capisci mentre per il resto forza ragazzi e w la british! tutti insieme ce la possiamo fare (n bc ttt "un bacio a tutti")

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi io personalmente non ho motivo di avercela con qualcuno pero' se in campo qualcuno si facesse sentire si giocherebbe con un pallone invece di due.Comunque(NON VOGLIO FARE POLEMICA MA E' SOLO PUNTUALIZZARE) io mi reputo una persona abbastanza vera e cio' mi causa sempre problemi con gente diciamo non vera come ad esempio a lavoro dico sempre il vero pero' a piu' di qualcuno non scende.La stessa situazione mi sta' capitando con voi ma la differenza e' che a lavoro purtroppo devo arrendermi all'evidenza per questioni di stipendio invece qui non essendo stipendiato si potra' risolvere diversamente.COMUNQUE UN BUON 2008 A TUTTI

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello stare a discutere anche di come alcuni si sentano in diritto di insegnare agli altri a giocare a calcio. Di persone " non vere ", nello spogliatoio, non se ne vedono molte a mio parere. Il fatto di sentirsi meglio di altri o magari " più veri " mi sembra un presupposto sbagliato per rapportarsi ad altre persone, tutto qui. Non credo che un passaggio in meno o in più abbia determinato, sino ad adesso, la nostra posizione in classifica. Credo, piuttosto, che il deficit dipenda dalla non disponibilità di qualcuno a creare un ambiente disteso nel quale tutti riescano a dare il meglio. In una squadra ci sono quelli che devono difendere, correre, stancarsi ed anche quelli che devono creare gioco e rischiare la figuraccia per tirare fuori dal nulla un pericolo o magari un goal. Io sto cercando di metterci tutto l' impegno possibile, fisico e psicologico. Non credo che, al momento del goal subito, qualcuno abbia inveito contro il signor Alessio o contro altri difensori così come in altri casi. Sarebbe opportuno che tutti facessero lo stesso anche quando si tratta degli altri reparti.

Anonimo ha detto...

ora S T O P .....................

Anonimo ha detto...

caro P17 lunedi iniziano i saldi magari se ti impegni qualche vocale la puoi comprare........

Anonimo ha detto...

Vorrei dire tre cose: 1) i saldi iniziano oggi.qundi sbrigati, 2) capito alessio chiuso qualunque commento post sulòl'argomento verrà cestinato. 3)oggi vinciamo(mi sto grattando in quel poco rimasto)

Anonimo ha detto...

quoto gianluca e il presidente.
però permettetemi di complimentarmi con p17 per lo scampato pericolo e ve lo dice uno che è riuscito nell'impresa di evitare '0 ANIMALO

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma cosa succede?...Se continuate così l'anno prox vi mando in ritiro a Sharm...Forza British...P.s. Paolo ti ricordo le mie taglie per l'anno prox. (TUTA, GIACCONE ecc..) :-)

Anonimo ha detto...

Cari amici il fatto che qualcuno dica sempre la sua anche talvolta a muso duro e perché comunque chi più e chi meno tiene alla squadra!!! A chi piace perdere?? Credo a nessuno, ma dato che non siamo dei fulmini di guerra almeno cerchiamo di perdere in maniera dignitosa!!!! In campo bisogna sudare, correre, ognuno deve fare la propria parte, mi dispiace dirlo ma poca tattica e formazioni non sognate la notte prima porteranno risultati + concreti e positivi. La disposizione dei giocatori in campo può essere sempre cambiata a partita in corso, a cosa serve il mister? Questo il Mr lo sa purtroppo è capatosta ma insieme comunque miglioreremo. Presidente, Alessio è un tipo sanguigno come me ed è per questo che non rinuncerei a lui. Ripristiniamo il tutto per il bene della squadra, mettiamo da parte l'orgoglio. Sabato andrà meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciccio

Anonimo ha detto...

CICCIO FOR PRESIDENT!!!!!! NON SAI QUANTO MI FACCIA PIACERE IL TUO INTERVENTO. MA OGNI MISTER HA IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE..TI RICORDI LO STESSO ANNO SI DICEVA LA STESSA COSA DI CHI CI GUIDAVA.....SONO SICURO CHE TU COMPRENDI CHE STARTE LI' NON E' FACILISSIMO....PUO' SBAGLIARE SICURAMENTE ANCHE LUI.......TVB

CECIL FRUIT F.C. ha detto...

N.D.R. VOLEVO DIRE LO SCORSO ANNMO

Anonimo ha detto...

Good words.